La presentazione del progetto, dall'idea alla realizzazione

Il buon esito della ristrutturazione è soprattutto frutto di una attenta fase di progettazione in funzione delle richieste specifiche del committente. Per questo, prima dell’inizio di un cantiere, si sviluppa sempre un layout di progetto preliminare per passare poi alla fase esecutiva. La presentazione di progetto diventa fondamentale per poter fotografare in anteprima come saranno realizzati gli spazi e le scelte estetiche e poter discutere con il cliente le eventuali modifiche da apportare ed elaborare, seguendo un mood che sarà il filo conduttore del progetto.

Come funziona?

Superata la fase di contatto e di raccolta delle richieste, elaboriamo le migliori soluzioni e rendiamo partecipi i nostri committenti delle scelte architettoniche preferibili per ottenere un lavoro allo stato dell’arte. La presentazione del progetto è dunque un aspetto fondamentale per lo sviluppo dell’intera commessa.

Il progetto vale più di mille parole

ECCO ALCUNI ESEMPI DI TAVOLE DI PROGETTO E RENDERING 3D
Ogni casa racconta lo spirito di chi la andrà ad abitare e il progetto di arredo ne traccia già la trama attraverso colori, luci, forme e geomterie. Il concept del progetto in genere nasce da tagli e schemi geometrici che destrutturano l'ambiente rendendolo ritmato e vibrante. Materiali, tessuti, superfici e colori vengono dosati per trasformare l' anonimo e l'impersonale in geometrie sapientemente calibrate.

Hai un progetto da realizzare?